Sei stanco di vedere quei piccoli mobili da esterno accumulati sul tuo balcone, nel tuo giardino o nel tuo patio, inutilizzati e inutili?
Quando si tratta di grandi mobili potresti pensarci una, due, tre volte prima di acquistarne uno. Ma un piccolo mobile da giardino fa gola a tutti. Forse l’hai comprato pensando che l’avresti utilizzato insieme agli amici o per trascorrere del tempo fuori nelle sere d’estate, magari te l’hanno addirittura regalato. Potresti averlo utilizzato qualche volta, oppure mai. E questo mobile è lì, e tu non sai bene cosa fartene.
Sei alla ricerca di una soluzione per liberare spazio senza però gettare via i tuoi piccoli mobili da giardino inutilizzati? Bene, per questo ci siamo noi di Mercatopoli Ravenna Sud!
Vendere i tuoi piccoli mobili da giardino inutilizzati con Mercatopoli è un'ottima idea per diversi motivi. Innanzitutto, puoi liberare spazio in casa. In secondo luogo, puoi guadagnare qualcosa per poi acquistare nuovi mobili o per qualsiasi altra esigenza. Infine, puoi anche fare un favore all'ambiente, evitando di buttare oggetti ancora utilizzabili.
Se vuoi vendere piccoli mobili da giardino, puoi portarci:
Prima di portare in negozio i tuoi arredi da esterno controlla che siano in buone condizioni. Che non siano rotti o macchiati. Ricorda sempre che li stai vendendo perché qualcun altro possa utilizzarli.
Ma come vendere senza stress i tuoi mobili da esterno con Mercatopoli? Ecco alcuni semplici passaggi da seguire:
Ricorda che puoi rimanere aggiornato sull’andamento delle tue vendite grazie a My Mercatopoli, l’area riservata online oggi disponibile anche come app.
In pochi semplici passaggi avrai venduto i tuoi mobili da esterno inutilizzati e guadagnato un po' di denaro extra, senza pensieri e senza doverti preoccupare di tutto il lavoro di marketing e vendita. Allora, cosa stai aspettando? Portaci i tuoi piccoli mobili da esterno, goditi lo spazio libero e l'ottima sensazione di aver fatto la scelta giusta per te e per l'ambiente.
Per qualsiasi informazione telefonaci al numero 0544 470138 oppure scrivici su Whatsapp 3486122321.