Vendi piccoli mobili da giardino che non usi più
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi piccoli mobili da giardino che non usi più

Lunedì 24 Aprile 2023

Sei stanco di vedere quei piccoli mobili da esterno accumulati sul tuo balcone, nel tuo giardino o nel tuo patio, inutilizzati e inutili?

Quando si tratta di grandi mobili potresti pensarci una, due, tre volte prima di acquistarne uno. Ma un piccolo mobile da giardino fa gola a tutti. Forse l’hai comprato pensando che l’avresti utilizzato insieme agli amici o per trascorrere del tempo fuori nelle sere d’estate, magari te l’hanno addirittura regalato. Potresti averlo utilizzato qualche volta, oppure mai. E questo mobile è lì, e tu non sai bene cosa fartene.

Sei alla ricerca di una soluzione per liberare spazio senza però gettare via i tuoi piccoli mobili da giardino inutilizzati? Bene, per questo ci siamo noi di Mercatopoli Ravenna Sud!

Vendere i tuoi piccoli mobili da giardino inutilizzati con Mercatopoli è un'ottima idea per diversi motivi. Innanzitutto, puoi liberare spazio in casa. In secondo luogo, puoi guadagnare qualcosa per poi acquistare nuovi mobili o per qualsiasi altra esigenza. Infine, puoi anche fare un favore all'ambiente, evitando di buttare oggetti ancora utilizzabili.

Seleziona piccoli mobili da giardino da portarci

Se vuoi vendere piccoli mobili da giardino, puoi portarci:

Prima di portare in negozio i tuoi arredi da esterno controlla che siano in buone condizioni. Che non siano rotti o macchiati. Ricorda sempre che li stai vendendo perché qualcun altro possa utilizzarli.

Vendere piccoli mobili da giardino senza stress

Ma come vendere senza stress i tuoi mobili da esterno con Mercatopoli? Ecco alcuni semplici passaggi da seguire:

  1. Seleziona e portaci i tuoi piccoli mobili da giardino;
  2. Incontra il nostro staff e mostra ciò che vuoi vendere affinché i tuoi mobili vengano valutati in base al loro stato, all’uso e alla richiesta di mercato;
  3. Se il nostro staff ritiene che i tuoi mobili da esterno siano adatti alla vendita li espone in uno showroom consono affinché vengano valorizzati agli occhi dei clienti;
  4. Una volta che i tuoi piccoli mobili da esterno saranno venduti, lascia passare 15 giorni dalla vendita e poi vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo compenso.

Ricorda che puoi rimanere aggiornato sull’andamento delle tue vendite grazie a My Mercatopoli, l’area riservata online oggi disponibile anche come app.

In pochi semplici passaggi avrai venduto i tuoi mobili da esterno inutilizzati e guadagnato un po' di denaro extra, senza pensieri e senza doverti preoccupare di tutto il lavoro di marketing e vendita. Allora, cosa stai aspettando? Portaci i tuoi piccoli mobili da esterno, goditi lo spazio libero e l'ottima sensazione di aver fatto la scelta giusta per te e per l'ambiente.

Per qualsiasi informazione telefonaci al numero 0544 470138 oppure scrivici su Whatsapp 3486122321.